Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi contro Letizia: lo sfogo con Fiordaliso

News tv. “Grande Fratello”, è scontro tra la concorrente Beatrice Luzzi e Letizia Petris. Dopo il confronto tra le due concorrenti, Luzzi ha cercato conforto in Fiordaliso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa pensa Signorini di Varrese

grande fratello

“Grande Fratello”, lo scontro tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris

All’interno della casa del “Grande Fratello” si respira aria di tensione tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris. Beatrice è stata vittima delle costanti provocazioni del concorrente Massimiliano Varrese nelle scorse settimane. Tra l’attrice e Letizia, però, pare non scorrere buon sangue. Secondo Luzzi, la concorrente sarebbe troppo autoritaria nei confronti di tutta la casa. (Continua a leggere dopo le foto)

grande fratello

Lo sfogo con Fiordaliso

La tensione tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris è alle stelle. Beatrice ha così deciso di confidarsi con l’amica Fiordaliso, per ricevere un po’ di conforto. “Sono stata umiliata, comandata e gestita in quel modo così sgarbato, così autoritario, così arrogante. Lo so che ha risposto male anche a te. Non glielo possiamo permettere perché è una ragazzina e deve crescere e capire che ci sono dei limiti che non può oltrepassare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure