Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi: spunta il messaggio censurato

Beatrice Luzzi

News Tv, “Grande Fratello”, Settimana complicata per la concorrente Beatrice Luzzi all’interno della casa più spiata di Italia. Dallo sfogo dell’ultima puntata, in cui aveva chiesto di uscire dalla casa, Beatrice ha passato giornate di tensione e incertezza. Dopo il confessionale di ieri, Beatrice Luzzi aveva avuto un piccolo spiraglio di luce grazie a un importante messaggio, ma a quanto sembrerebbe l’evento è stato censurato. Alla fine, qualcuno è riuscito comunque a risalire al messaggio (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Maddaloni danno la notizia ai coinquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso si espone su Beatrice Luzzi dopo l’uscita dalla Casa

Beatrice Luzzi Grande Fratello

“Grande Fratello”: Beatrice e la notte insonne nel confessionale

Durante la crisi della scorsa puntata del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sembrava aver deciso le sue intenzioni chiedendo espressamente ai fan di votare per la sua eliminazione. Successivamente, non era riuscita a chiudere occhio passando l’intera notte a piangere in confessionale. La concorrente era uscita il mattino seguente e aveva trovato Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. I due l’avevano aspettata fino alle 8 del mattino per supportarla e starle vicino avendo visto il suo pessimo stato d’animo.

Leggi anche: Sanremo 2024, la reazione di Loredana Bertè al primo posto in classifica

Leggi anche: Sanremo 2024, critiche per l’esibizione di Lazza: con chi se la sono presa

Grande Fratello

Beatrice Luzzi: il supporto degli amici nella casa del “Grande Fratello”

Beatrice Luzzi si era commossa per il gesto dei due concorrenti Stefano Miele e Sergio D’Ottavi aprendosi completamente con loro il giorno seguente: “Senza di voi non so come avrei fatto l’altra notte, veramente. Gliel’ho detto a loro che mi avete aspettato fino alle 8 del mattino fuori dal confessionale. Wow, che bello, è stata la cosa più bella di tutto il gieffe. Vedervi là fuori dal confessionale alle 8 del mattino ad aspettarmi è stato qualcosa di spettacolare, di veramente bellissimo”. Presa da queste emozioni, Beatrice Luzzi si è sentita meglio ma non poteva immaginare quello che sarebbe successo dopo nella casa del “Grande Fratello”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure