Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi la tensione è salita di nuovo alle stelle. L’attrice ha rivolto delle accuse molto importanti all’inquilino che, a suo modo, ha cercato di sdrammatizzare. Ma Beatrice è rimasta molto seria, continuando per la sua strada. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, alta tensione con l’ospite: Myrta Merlino sbotta

Leggi anche: Kate Middleton, l’annuncio da brividi di Signoretti a Mattino 5

grande fratello
grande fratello

“Grande Fratello”, nuove tensioni tra Giuseppe e Beatrice

“Grande Fratello”, le tensioni nella casa sono tornate alle stelle. Ieri pomeriggio, martedì 12 marzo 2024, Beatrice Luzzi ha lanciato delle accuse molto serie a Giuseppe Garibaldi. Il concorrente ha cercato di sdrammatizzare la situazione, ma non c’è stato niente da fare perché Beatrice ha proseguito a gamba dritta. “Non c’è niente da ridere”, ha detto l’attrice all’inquilino. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Letizia sulla gelosia di Giuseppe

“Grande Fratello”, Letizia Petris, durante un confronto con Giuseppe, ha voluto dire la sua in merito alle tensioni che si sono create tra il concorrente e Alessio Falsone. “Credo tu sia geloso di lui, perché prima ti litigavamo e ora senti che lui ha preso il tuo posto“, ha detto Letizia a Giuseppe, che a sua volta le ha risposto: “Ingelosito no, ma mi ha dato fastidio. Lui non è paragonabile a me. Ci sono rimasto male di Perla perché vedo che fa una lotta. C’è anche un pò di invidia che uno è nel pieno delle energie e io no. Poi comunque lui è fresco, io non ho più energia. Io poi sono stato male. Io non sono scemo, macino. Le persone si capiscono anche da queste cose. Lei ha anche pensato che io mi sia riavvicinato per la finale e, adesso, se mi avvicino può passare per questa cosa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure