Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice smaschera il magheggio dei voti in diretta e annienta Chiara

L’opinione degli ex concorrenti

Alfonso D’Apice era sicuro che sarebbe uscito Tommaso oppure Mariavittoria. “Dopo che hanno fatto la scelta di portare con loro Chiara al televoto ho subito capito che sarebbe uscito uno di loro. Se avessero scelto Giglio avrebbero avuto più possibilità“, ha detto in diretta. Anche Maria Teresa Ruta, come Beatrice, è convinta che Chiara si sia salvata soltanto grazia alla sua amicizia con Zeudi. “Chiara ha avuto i voti di Zeudi e se ci fosse stato Giglio sarebbe stato uguale, avrebbe avuto i voti di tutto il team di Lorenzo e comunque Tommaso sarebbe qui“, ha rivelato. (Continua dopo le foto)

Tommaso eliminato dal “Grande Fratello”

Insomma, l’eliminazione di Tommaso, finito al televoto contro Mariavittoria e Chiara, non sembra aver sorpreso. Il concorrente era dispiaciuto di essere arrivato al televoto con la fidanzata. “È un colpo basso, ma doveva succedere a due settimane dalla finale”, ha commentato. Nel momento in cui ha scoperto di essere eliminato, non si è mostrato sorpreso. Poi, prima di congedarsi dal pubblico e dallo studio, Tommaso ha salutato Mariavittoria e l’ha incoraggiata. “Non ti sottovalutare, nanetta”, le ha detto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure