Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice ‘tradita’ dal concorrente che si lamenta di lei

Grande Fratello Federico Beatrice

News Tv. Al Grande Fratello Beatrice continua ad essere la protagonista indiscussa. Apprezzatissima dal pubblico e odiata dai suoi inquilini, l’attrice regna nella casa di Cinecittà. Beatrice ha pochi amici nel programma: la maggior parte dei concorrenti le rema contro. Uno tra coloro con cui ha legato, l’avrebbe pugnalata alle spalle. Infatti, il concorrente, che fino ad oggi non aveva mai avuto nulla da ridire su Beatrice, ora se ne lamenta. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione hot di Fiordaliso: cosa ha rivelato

Leggi anche: Francesca Ferragni, triste indiscrezione dopo lo scandalo del pandoro: lei però replica al giornalista

Cambia tutto quando Beatrice rientra nella casa

Il ritorno di Beatrice è stato una sorpresa per gli inquilini della casa, che pensavano sarebbe uscita definitivamente dopo la morte del padre. La concorrente però ha deciso altrimenti, spronata dalla famiglia a finire ciò che ha iniziato. “I miei figli volevano che tornassi, così come Alessandro. Tutti, anche i parenti, volevano che tornassi. Più di tutto è il discorso che facevamo ieri, lo stesso che ha detto papà. Mi disse “stavolta non mollare”. Poi non dimentichiamo che è anche lavoro”, aveva detto a Fiordaliso. Al suo ritorno, la situazione era più tesa che mai. Non per tutti rivedere Beatrice è stata una bella sorpresa. Una delle persone nella casa con cui aveva legato, ora ha dei ripensamenti su di lei.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure