Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, brutta notizia per uno dei concorrenti: cosa succede

News tv. “Grande Fratello”, brutta notizia per uno dei concorrenti: cosa succede. Ieri sera, 13 Febbraio 2025, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Come sempre le varie dinamiche interne hanno movimentato la serata del pubblico di Canale 5. Nel corso della diretta sono state fatte delle nuove nomination e per un concorrente in queste ore non sembrano esserci buone notizie. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra Helena e Javier: spunta l’ombra di Federico tra i due

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Alfonso a Mariavittoria: è bufera (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, errore sull’annuncio dell’esito del televoto: la clamorosa gaffe

Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso contro Lorenzo: scoppia il caos

“Grande Fratello”, Alfonso a rischio eliminazione: i sondaggi

Nel corso della diretta di ieri sera 13 Febbraio 2025 del Grande Fratello sono state fatte delle nuove nomination e per un concorrente in queste ore non sembrano esserci buone notizie, stando a quanto riportato dai sondaggi. Alfonso potrebbe essere il prossimo eliminato dalla casa più spiata d’Italia. I risultati del sondaggio web realizzato da Forum Free Grande Fratello, come riportato da Caffeina, al quale alle 9:05 del 14 Febbraio 2025 avevano preso parte 955 partecipanti, vedono in testa Amanda con il 32% dei voti, seguita da Iago col 30% e da Shaila col 18%. Ultimo Alfonso D’Apice con il 6,20% dei consensi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure