Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, brutta notizia per Stefania: cosa sta succedendo

“Grande Fratello”, brutta notizia per Stefania Orlando: cosa dicono i sondaggi

Al televoto sono stati nominati diversi concorrenti e uno di loro dovrà lasciare la Casa nella prossima puntata. A rischio eliminazione ci sono Amanda Lecciso, Maxime Mbanda, Iago Garcia, Javier Martinez, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Giglio, Shaila Gatta e Pamela Petrarolo. Il verdetto finale sarà deciso dal pubblico nella prossima diretta. E l’attesa è parecchia e monta l’ansia dei fan del reality show di Canale 5. Al momento un sondaggio pubblicato su «X» mostra questi risultati: Iago 33%, Zeudi 31%, Pamela 15%, Amanda 12% e Stefania 9%. Quest’ultima, entrata in corsa nella Casa, è quella che rischia di essere eliminata e se così fosse il gruppo formato da Helena, Javier, Amanda e Iago perderebbe un alleato molto importante. (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", le parole di Stefania Orlando a Helena non passano inosservate

Sarà lei ad abbandonare definitivamente la Casa?

E i sostenitori di Stefania Orlando si stanno facendo parecchio sentire sui social e stanno lanciando vari appelli per salvare l’opinionista tv. “Ragazze votate Iago, Stefania e Amanda. Pamela o Zeudi devono uscire”, il commento di un utente. Non una voce isolata, tanti la pensano così: “Si sa che faranno fuori una tra Amanda e Stefania solo perché vanno contro i protetti del programma”, “Cos’è questo scempio, fuori Pamela o Zeudi”, “Votiamo Iago, Amanda e Stefania”, “Pamela sopra Stefania no va beh siamo alla fine…”. Non ci resta che attendere la prossima diretta per scoprire se sarà davvero Stefania Orlando la prossima eliminata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure