News tv. “Grande Fratello”, la brutta sorpresa su Luca: cosa sta succedendo – La puntata del Grande Fratello di ieri, giovedì 23 gennaio 2025, è stata piena di novità. Non era mai accaduto nella storia del reality di Canale 5 che i concorrenti eliminati avessero il privilegio del ripescaggio. Nel corso della diretta non sono mancate le consuete nomination e l’apertura di un nuovo televoto eliminatorio. Il pubblico è chiamato a scegliere tra Amanda Lecciso, Iago Garcia, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Shaila Gatta e Stefania Orlando: uno di loro dovrà abbandonare la Casa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Che degrado!”: il duro attacco dell’ex gieffino a Shaila e Lorenzo
Leggi anche: “Ce l’ha detto lei…” :”GF”, Pamela smaschera il “gioco” di Zeudi con Javier (VIDEO)
“Grande Fratello”, la brutta sorpresa su Luca Calvani: cosa sta succedendo
Alfonso Signorini, attraverso il televoto, ha regalato la fatidica seconda possibilità ai concorrenti, o meglio ad alcuni. In 4 sono rientrati nella Casa. In nomination c’erano: Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Eva Grimaldi, Iago Garcia, Federica Petagna e Michael Castorino. I primi 4 sono stati promossi, mentre Federica e Michael sono invece stati definitivamente eliminati. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Zeudi in diretta: cos’è successo
Leggi anche: Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv
“Grande Fratello”, brutta sorpresa su Luca Calvani: la notizia a diretta finita
Momento centrale della serata anche la decisione sulla sorte di Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Espulsi per avere dichiaratamente violato il regolamento? No, ambedue sono stati graziati. Nel caso di Luca, l’attore toscano ha confessato di aver ricevuto un biglietto dall’ex concorrente Enzo Paolo Turchi. “No letto Jessica”, c’era scritto. Pamela Petrarolo l’aveva trovato e subito ne aveva parlato in confessionale. Le scuse/spiegazioni dell’attore hanno convinto Alfonso Signorini. Luca Calvani ha detto: “Non ho mai sollecitato informazioni dall’esterno, se mi sono arrivate ringrazio la persona che è un amico, che mi ha visto in difficoltà o in pericolo, che stavo cadendo in una trappola, però sono sempre stato molto rispettoso delle regole e soprattutto credo che questo esperimento funzioni se la bolla tiene, perché io non voglio sapere quello che succede fuori, altrimenti mi condiziona e rende tutto molto difficile”. La serata è stata caratterizzata, come dicevamo, anche dalle nomination.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva