Cos’è successo quando Helena si è seduta con loro
Durante lo sfogo di Giglio, Helena ha raggiunto gli inquilini al tavolo. Ma quando la concorrente si è seduta con loro, Giglio, Shaila, Jessica e Luca hanno fatto finta di niente e poi hanno cambiato argomento. A quel punto il pubblico sui social è scoppiato il finimondo con tanti fan del programma che li ha definiti “codardi”. “Fuori Luca Giglio. Shaila e Giglio d’accordo, falsi. Poverina Helena”, si legge. “Giglio, vai a fartela tu la cura cafone che non sei altro. Occhi che ti escono dalle orbite, mamma mia che paura“, ha scritto qualcun altro. Anche Yulia ha usato parole amare contro Helena. (Continua dopo le foto)

Giglio su Helena: “Non mi interessa se non stai bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua. Devo continuare a scusarti perché non stai bene?”
— – (@redrIsingh) November 27, 2024
Poi arriva Helena e fanno tutti finta di niente, CODARDI !
#GrandeFratello pic.twitter.com/PDsBvedrrD
Lo sfogo di Yulia
Mentre era in tugurio, Yulia si è sfogata contro la concorrente, convinta che stia calcolando ogni sua mossa nel programma. “Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità, ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam. Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto”, ha detto Yulia.