Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, brutto risveglio per Signorini dopo la prima

News tv. “Grande Fratello”, brutto risveglio per Signorini dopo la prima – Ieri, lunedì 16 settembre 2024, è andata in onda la prima puntata del “Grande Fratello”, condotta da Alfonso Signorini. Durante l’appuntamento del reality show sono entrati i primi concorrenti nella casa più spiata d’Italia: da Enzo Paolo Turchi a Jessica Morlacchi, incluse le ragazze di “Non è la Rai”. E sono usciti i dati Auditel della serata: scopriamo insieme come è andata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, Beatrice Luzzi debutta citando Garibaldi poi smaschera le “gieffine”

Leggi anche: “GF”, l’ex di Yulia è conosciuto e sposerà un uomo

“Grande Fratello”, brutto risveglio per Signorini dopo la prima

Ieri, lunedì 16 settembre 2024, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del “Grande Fratello”. Al timone del programma ancora Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici nei panni di opinioniste, e Rebecca Staffelli, che è l’addetta ai social. Tante le novità per il pubblico, inclusa una nuova location per il reality. Ma come sono andati gli ascolti? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Pamela è un noto volto della Tv: dove l’abbiamo già vista

Leggi anche: Terremoto in Rai, la giornalista cacciata dopo le gravi accuse

“Grande Fratello”, risveglio amaro per Alfonso Signorini

È stato un testa a testa tra Rai Mediaset lunedì 16 settembre 2024. Su Rai 1, dalle 21:44 alle 23:33, la prima puntata di Brennero ha interessato 2.814.000 spettatori pari al 17.22% di share. Su Canale 5, dalle 21:37 all’1:20, l’esordio del Grande Fratello, che ha conquistato 2.510.000 spettatori con uno share del 21.28%. Un esordio quello del programma di Alfonso Signorini che possiamo giudicare “sottotono”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure