Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata

Presunta telefonata all’esterno: Rosy Chin sott’attacco

La protagonista della presunta telefonata all’esterno sarebbe Rosy Chin. Alcuni utenti sui social non hanno dubbi e i commenti su questa vicenda sono tanti. Parecchi spettatori sono convinti che la ragazza stesse colloquiando con qualcuno fuori dalla Casa. La si sente chiaramente dire: “Ah mi dispiace”. Le pause della conversazione sono alquanto sospette. Per molti non ci sarebbero dubbi: si tratterebbe di una una vera e propria conversazione telefonica. (continua a leggere dopo le foto)

Un telefono nella Casa del “Grande Fratello”? Rosy Chin nella bufera: il video diventa virale

Le telecamere non hanno inquadrato Rosy Chin e quindi non si ha alcuna prova certa. Chissà se sabato 23 dicembre, nel corso della diretta, Alfonso Signorini toccherà la delicata situazione o se si farà finta di niente. Non ci resta che attendere per capirlo. (continua a leggere dopo le foto)

Il retroscena di Signorini su Rosy Chin

Proprio su Rosy Chin, Alfonso Signorini qualche tempo fa aveva raccontato un curioso retroscena: “Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita, morte e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla. Per il mio compleanno avevo portato con me 15 amici, tutti ospiti. Lei appena l’ha saputo ha offerto lei la cena e tutti hanno iniziato a cantarmi la canzone. Poi il giorno dopo il radio ho raccontato che avevo fatto passare una per ‘fessa’, dato che non era il mio compleanno”. Con il suo Yokohama Sushi Restaurant, gestito col marito, Rosy Chin, lo ricordiamo, è a Milano una rinomata chef di cucina fusion. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure