Il comportamento di Mariavittoria nei confronti di Tommaso non piace
Il comportamento di Mariavittoria nei confronti di Tommaso ha suscitato forti reazioni da parte del pubblico. La ragazza infatti, con tono autoritario, ha cercato di convincere Tommaso ad andare a letto. Molti utenti sui social hanno criticato la sua insistenza, ritenendo che il suo comportamento fosse eccessivo e manipolatorio. Tantissime le critiche su X all’atteggiamento di Mariavittoria, che secondo molti cerca di tenersi stretto Tommaso, quando in realtà proverebbe qualcosa per Alfonso. (Continua dopo le foto)
Molla questo ragazzo perché hai veramente stancato con il tuo atteggiamento..#tommavi #grandefratello pic.twitter.com/fM9NejwVYb
— Butterfly ✨ (@sunastateofmind) December 6, 2024
Poveri Maria Vittoria e Alfonso
— P!nk (@Pnk908144865398) December 6, 2024
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️
Mamma mia Mavi che brutta fine
Lei è proprio il LUPO #tommavi#GrandeFratellopic.twitter.com/C4YeoXhRxE
Le critiche a Mavi sui social
“Hai pensato che voleva farlo ragionare nel letto senza telecamere?”, ha scritto qualcuno. “Ma cosa devi farlo ragionare? È sufficiente dire la VERITÀ: ‘Non mi piaci abbastanza, voglio chiudere!’ e non serve andare sotto le coperte senza microfoni per farlo, lui le ha servito questa possibilità su un piatto d’argento ma lei continua nella sua AMBIGUITÀ”, ha sottolineato un utente. “A me questo video fa paura. Onestamente credo sia finito il tempo della goliardia e delle ship. Stiamo andando decisamente oltre e qualcuno dovrebbe intervenire”, si legge ancora.