Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, bufera su Shaila Gatta per la frase sullo sponsor: chiamata in confessionale

“Grande Fratello”, Shaila Gatta richiamata in confessionale: cosa ha detto sullo sponsor

Contattata da «Fanpage», Esselunga ha precisato di non voler intraprendere alcuna azione legale contro Shaila Gatta, come molti utenti avevano ipotizzato sui social: “Basta la risposta ironica che abbiamo dato su Instagram e bastano le parole in puntata di Alfonso Signorini”, il commento della nota catena di supermercati. Del resto, Esselunga aveva pubblicato una storia su Instagram con l’immagine di un gatto e la didascalia: “Quando scopri di essere in trend, qui gatta ci cova”, mostrando ironia nella gestione della situazione. (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", la frecciatina di Shaila su Lorenzo ed Helena

Dopo il caso Esselunga la considerazione choc su Amica Chips

La ramanzina però non sarebbe servita. Shaila Gatta c’è ricascata: solo qualche ora fa molti utenti hanno notato che la ballerina ha definito le patatine marchiate Amica Chips “cibo spazzatura”. La donna è stata subito chiamata in confessionale. Cosa accadrà ora? Chissà in che maniera la produzione gestirà la situazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure