Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode la bufera su Alessio: cos’è successo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Alessio Falsone è finito al centro delle polemiche in merito ad alcuni atteggiamenti avuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Il concorrente del reality show Mediaset aveva già ricevuto delle critiche da parte degli spettatori in merito ad alcune frasi pronunciate all’interno della casa. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

Leggi anche: «Quello che mi hai fatto!». “Grande Fratello”, Perla Vatiero e Letizia Petris allo scontro

grande fratello

“Grande Fratello”, bufera su Alessio Falsone

“Grande Fratello”, Alessio Falsone è finito al centro delle polemiche. Sui social è stato pubblicato un video che ha scatenato una marea di critiche nei confronti del nuovo concorrente del reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Il gieffino sta facendo molto discutere da quando è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia e i suoi scontri con Simona Tagli durante le ultime due puntate sono diventati virali sul web. Nonostante sia entrato in punta di piedi, Alessio Falsone ha fatto parlare di sé fin dai primi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, le polemiche sulla bestemmia

Una bufera ha investito Alessio Falsone nel contesto del programma “Grande Fratello”. Solo pochi giorni fa, il nuovo concorrente della casa aveva pronunciato una bestemmia, suscitando così richieste di provvedimenti disciplinari da parte del pubblico. Falsone ha lasciato trapelare un “Cristo” seguito da parole incomprensibili, dopo aver scoperto che le sue proteine erano scomparse e aver trovato il sacchetto vuoto nella spazzatura. In risposta alle accuse di Falsone, Federico Massaro ha ribattuto: “Non sono stato io! Non puoi accusarmi. Chiedi a chiunque, vai in confessionale e richiedi i video. Non devi incolparmi senza prove. Chiedi se ho mai rubato qualcosa a qualcuno. Ogni tanto ti lasci prendere troppo dalla rabbia”.(Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure