Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip” verso lo sfratto: cosa sta succedendo

Grande Fratello cambio location

News Tv. Perché si parla di sfratto sulla casa del Grande Fratello Vip? Si parlava mesi fa del fatto che il Grande Fratello avrebbe potuto subire un cambio di location, per quale motivo? Viste le ultime indiscrezioni, pare che qualcosa sia cambiato. Cosa sta succedendo al reality show di Canale 5? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Gf Vip 7”, notte infuocata nella Casa: lo hanno fatto sotto le coperte

Leggi anche: “GF Vip 7”, ex Vippona attacca Edoardo Tavassi: cosa sta succedendo

Grande Fratello, previsto un cambio della location: dove e quando
Grande Fratello, previsto un cambio della location

Il “Grande Fratello Vip” trasloca? Ecco cosa sta succedendo

“Non più tardi di quattro mesi fa, vi abbiamo anticipato che il Grande Fratello abbandonerà Cinecittà – fa sapere Davide Maggio, che aveva diffuso per primo l’indiscrezione lo scorso 14 novembre -. Il trasferimento sarà tuttavia lungo: se è vero che Endemol Shine ha già visionato diverse soluzioni alternative, il complesso di studi cinematografici romani pare abbia concesso alla casa di produzione una proroga di un anno prima dello ’sfratto’”.

Tutto questo perché il contratto con il complesso di studi cinematografici di Cinecittà sta per scadere. Alla base del trasferimento non c’è solo la scadenza del contratto d’affitto, ma anche la decisione di rinunciare alle produzioni televisive da parte del complesso di studi cinematografici che ha ospitato il programma. Dove verrà trasferito il Grande Fratello? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, quattro concorrenti con il cellulare: ex Vippona svela i loro nomi

Leggi anche: “GF Vip 7”, Signorini furioso con i concorrenti: “Espulsione immediata”

Dove trasloca il programma

Sembra che la direzione stia valutando più location: due a Roma e una a Milano. Tra le location della Capitale ispezionate da Endemol ci sono gli studi Voxson e Videa. Tuttavia non è escluso che il reality potrebbe trasferirsi a Milano. Qualora si decidesse per il trasferimento, la soluzione più semplice ed economicamente vantaggiosa sarebbe quella di utilizzare una struttura di proprietà di Mediaset: così facendo la produzione del popolare programma televisivo sarebbe libera dai costi d’affitto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure