Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, c’è già tensione nella casa: chi se la prende con Giselda

Grande Fratello

News TV. Lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello che, dopo le scene andate in onda nella passata edizione, è stato costretto a rivoluzionare ogni cosa. Moltissima curiosità si è concentrata sugli inquilini che saranno un misto tra Vip e Nip. Tra il pubblico social, gli utenti hanno già preso di mira alcuni di loro che nel corso dei giorni saranno capaci di regalarci gioie. Le protagoniste del video più cliccato del momento è quello con Angelica, Rosy e Giselda.

Leggi anche: Choc al Gf, il concorrente viene ripreso con il coltello in mano e scoppia il panico

Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio

Grande Fratello: Giselda, Angelica, Rosy

Il nuovo GF dovrà seguire regole ferree quest’anno. Sotto l’occhio vigile di Pier Silvio Berlusconi, gli autori hanno composto un cast che, si spera, alzi l’asticella qualitativa del reality. Tra gli “sconosciuti” Giselda Torresan, l’operai di Treviso, ha già catturato l’attenzione del pubblico a casa. Il suo carattere solare e la sua allegria ha già conquistato i telespettatori, ma non le inquiline della casa: Angelica e Rosy. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chi è Rebecca Staffelli e qual è il suo ruolo al Grande Fratello

Il video virale su Twitter

Su Twitter sta girando un video che mostra Angelica e Rosy appena sveglie e sentendo Giselda uscire dalla camera da letto già piena di energia, Angelica dice: “Guarda che non siamo mica alla sagra di Bassano del Grappa“, ridendo. Giselda, però, non sembra offendersi e al commento risponde con un semplice sorriso. 

I social si stanno arricchendo di momenti e frasi che trapelano dalla casa più spiata d’Italia. Solo due giorni che il GF è iniziato ed è già un grande successo. Speriamo tengano questo ritmo fino alla fine della stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure