Le parole di Luca Calvani
Alfonso Signorini ha commentato: “La cosa ingiusta è che noi ci rendiamo conto di tutto questo amore solo quando siamo adulti; da giovani non ce ne rendiamo conto e non possiamo magari più dirglielo. Mia madre sapeva tutto di me, hai detto. Le mamme vanno a intuito, perché l’amore le rende così attente”.
Durante la trasmissione, Cesara Buonamici ha preso la parola per esprimere un ricordo toccante della madre, recentemente scomparsa. Con grande affetto, ha elogiato il ruolo fondamentale delle madri, sottolineando come queste donne riescano a dissipare le paure dei loro figli, facendo sentire ciascuno di loro più sicuro e protetto. (Continua a leggere dopo le foto)
La commozione di Cesara Buonamici
“Grande Fratello” – Luca Calvani ha poi rivelato: “Sì, ci siamo parlati quando avevo 19 anni, quasi 20. La sua prima reazione è stata scioccata, ma è durata poco. Poi è venuta in camera da me, ha voluto conoscere questo ragazzo con cui lei ha continuato a scriversi e a vedersi. Fu proprio lui, quando poi le morì, a mandarmi le lettere che lei gli scriveva. Ho saputo dopo che gli scriveva. Sono geloso di questi ricordi. Mamma e papà sono ovunque”.
Successivamente, Cesara Buonamici ha preso la parola, visibilmente commossa: “Io ho avuto mia mamma fino a due mesi fa e l’ho sempre avuta a fianco con questo sostegno; le mie paure e le mie insicurezze sono sempre passate in secondo piano. Io capisco, come tutti noi, quello che dici. Le madri sono queste: vince sempre l’amore e il sostegno che ti danno. Questa è la fortuna più grande che possiamo avere. Io ogni tanto la chiamo, so che mi guarda”. Queste le toccanti parole dell’opinionista del “Grande Fratello”.