“Grande Fratello”, chi è il primo eliminato
Il primo concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa del “Grande Fratello” è stata Clarissa Burt. Nel corso della serata, lex gieffina ha ricordato l’amore per Massimo Troisi e il loro primo incontro. “Il giorno dopo per corteggiarmi mi ha mandato un camion pieno di legna per il camino. Poi mi ha regalato una macchina fotografica per fotografare il mio mondo”. L’attrice si è mostrata visibilmente commossa ed ha rivelato di conservare ancora il suo anello di fidanzamento, un simbolo di un matrimonio che non ha potuto accettare a causa di un evento sfortunato. “Devi chiudere anche il tuo cuore per restare con quella persona se chiudi un occhio, e non ero disposta a farlo”, ha spiegato.
“Passano gli anni, vado negli Stati Uniti, quando sono arrivata ho trovato tanti messaggi in cui mi dicevano che lui voleva parlarmi, erano gli ultimi giorni sul set de Il postino… Non ero lì per parlare con lui e questa è una cosa che mi è rimasta dentro e di cui mi dispiace”, ha aggiunto. Signorini le ha fatto notare: “Tu non potevi saperlo, eri in viaggio…”. Burt ha continuato: “Mi chiamavano di continuo perché lui mi voleva parlare e sono arrivata a Roma il giorno in cui è morto. Io so cosa voleva dirmi, ma ormai… io non c’ero e lui non c’è più. Io lo amo ancora, ma se parliamo di matrimonio… la fiducia non c’era più”.
Concludendo, l’attrice ha affermato: “La storia con lui è un pezzo di cuore che mi è rimasto per tutta la vita”. Cesara Buonamici ha commentato: “Penso che volesse chiederle scusa. In questa storia c’era amore ma anche dolore: lui voleva chiederle perdono”. “Forse ogni tanto perdonare…”, ha esclamato Beatrice Luzzi. (Continua a leggere dopo le foto)


Ancora scontri nella casa
Nel corso della puntata, c’è stato un acceso scontro tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato. Iago ha accusato Lorenzo di adottare un atteggiamento eccessivamente aggressivo, affermando che si sforza di apparire nelle clip del programma. Dall’altro lato, Lorenzo ha criticato Iago per la sua mancanza di fiducia nelle persone e per le sue affermazioni negative su di lui mentre parlava con gli altri concorrenti. “Con Iago non vado d’accordo a pelle, lui mi ha mancato di rispetto chiamandomi ‘questa persona’”, ha dichiarato Lorenzo.