Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: l’annuncio di Alfonso a fine serata

Confronto tra Lorenzo e Alfonso

Uno dei momenti più tesi della serata è stato il confronto tra Lorenzo Spolverato e Alfonso D’Apice. Il modello milanese e l’imprenditore napoletano hanno discusso animatamente riguardo al rapporto tra D’Apice e Chiara Cainelli. Lorenzo ha accusato Alfonso di strumentalizzare la relazione con Chiara per creare dinamiche favorevoli al gioco, mentre Alfonso ha respinto con forza queste insinuazioni, difendendo la genuinità del suo legame con la modella trentina.

La relazione tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli è stata oggetto di discussione anche da parte di altri concorrenti. In particolare, Javier Martínez, pallavolista argentino di 29 anni, ha espresso scetticismo sulla sincerità dei sentimenti di Chiara. Secondo Javier, la ragazza potrebbe non essere realmente coinvolta nella relazione con Alfonso e potrebbe decidere di interromperla improvvisamente: “Lo lascerà con un calcio nel sedere”, ha affermato Javier, suscitando reazioni contrastanti tra gli altri inquilini. Un altro momento toccante della serata è stato dedicato a Shaila Gatta, ballerina e showgirl di 28 anni originaria di Aversa. Shaila ha ripercorso la sua “linea della vita”, condividendo con il pubblico e i coinquilini le tappe più significative del suo percorso personale e professionale. La sorpresa più emozionante è stata l’incontro con sua madre Luisa, che ha commosso sia Shaila che gli spettatori. (continua dopo il video)

Nomination per la finale

Le cinque gieffine nominate sono: Stefania Orlando, Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma, Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti. Questa nomination non comporta un’eliminazione immediata, ma rappresenta una competizione per l’accesso diretto alla serata conclusiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure