Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso a fine serata

Chi è stato eliminato

Durante la serata, il televoto ha decretato l’eliminazione di Eva Grimaldi, che ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello. Prima del verdetto, Eva e Stefania Orlando avevano avuto un confronto per chiarire le loro divergenze dopo le liti degli ultimi giorni. All’annuncio dell’eliminazione, Stefania è scoppiata in lacrime, salutando l’amica. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Non ho più stimoli”. Colpo di scena a “Uomini e Donne”, il cavaliere lascia: c’entra Claudia

Ripescaggio per il Rientro in Casa

Successivamente, è stato aperto un secondo televoto flash per determinare quali ex concorrenti avrebbero avuto l’opportunità di rientrare nella Casa. Tra i candidati al ripescaggio vi erano Clarissa, Clayton, Eva Grimaldi, Federica Petagna, Helena Prestes, Iago Garcia, Jessica Morlacchi, Michael Castorino, Maria Monsè e Stefano. Il pubblico ha deciso che sei di loro – Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Helena Prestes, Federica Petagna, Iago Garcia e Michael Castorino – avrebbero vissuto nel Tugurio per qualche giorno, in attesa di un ulteriore televoto che determinerà i quattro concorrenti destinati a rientrare ufficialmente in gioco. 

In chiusura di puntata, Alfonso Signorini ha comunicato che non ci sarebbero state nuove nomination, annunciando inoltre che il programma durerà ancora a lungo, grazie alle storie e alle dinamiche che lo rendono così popolare. Il pubblico da casa è stato invitato a votare tra i sei ex concorrenti per decidere chi potrà rientrare in gioco come concorrente a tutti gli effetti. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di giovedì 23 gennaio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure