
News Tv. Ieri, giovedì 19 settembre 2024, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Durante l’appuntamento di ieri, abbiamo assistito a sei nuovi ingressi: Amanda Lecciso, Iago García, Michael Castorino, Helena Prestes, Clayton Norcross e la Nip Mariavittoria Minghetti saranno i nuovi concorrenti del reality di Canale 5. Durante la seconda puntata, i telespettatori hanno potuto conoscere i protagonisti di questa edizione. C’è stata la crisi di Shaila Gatta, il momento commovente di Ilaria Galassi e non potevano mancare le prime nomination. Chi sono i concorrenti nominati nella seconda puntata del Grande Fratello? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Scoppia la guerra tra Sophie Codegoni e Basciano: la forte insinuazione di lui
Leggi anche: “Grande fratello”, Luca senza freni: la confessione a luci rosse spiazza tutti (VIDEO)

“Grande Fratello”, cos’è successo nella seconda puntata
A inizio serata, Alfonso Signorini ha punzecchiato Jessica Morlacchi: la cantante ha ammesso che non c’è nessuno a farle il filo né nella casa, né nella vita di tutto i giorni, però almeno nella casa più spiata d’Italia può “rifarsi gli occhi”. La concorrente è già virale sui social. E qui è entrata in scena l’opinionista Beatrice Luzzi con un saggio consiglio: quello di usare “il secondo cervello (‘la pancia’) e non la mente, si lasciarsi andare alle vibrazioni”. In seguito, Alfonso Signorini ha voluto parlare di Shaila Gatta, che è andata in crisi svelando di avere molte fragilità ma di aver sempre indossato uno scudo per non far soffrire le persone che le vogliono bene. A farle da eco, Lorenzo Spolverato, che ha condiviso le sue stesse difficoltà. “L’ho capita subito”, ha affermato il gieffino, rispecchiandosi nella storia della ballerina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Striscia la notizia”, svolta storica nel programma: arriva il velino. Di chi si tratta
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente crolla in lacrime mentre parla di due lutti
Alfonso: -“A Jessica qui sembra che ti piacciano un po' tutti”
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) September 19, 2024
Jessica: -“Eh vabbè potrebbe esse non è che sembra ao scusa”
JESSICA MI SENTO MALE#grandefratello pic.twitter.com/QwUH3hHXpz

Le risate con le Lecciso e il drammatico racconto di Ilaria Galassi
Momento di allegria all’ingresso della nuova concorrente Amanda Lecciso, che si è trovata davanti alla sorella Loredana. Le due dovrebbero preparare le orecchiette, ma entrambe non sono molto brave in cucina. Tante risate e poco cibo in tavola. Poi è arrivato un momento di commozione con Ilaria Galassi, una delle ragazze di Non è la Rai, che ha raccontato di aver quasi “assaporato” la morte. “È successo che ho avuto un aneurisma congenito: ho sentito mal di testa e poi sono svenuta, vedevo delle immagini, persone che non c’erano e quindi ho capito che c’era qualcosa che non andava. Sono stata operata per dieci ore il 24 dicembre del 2000. Ho assaporato la morte, ma posso dire che sono viva”, ha raccontato. A fine puntata, i concorrenti sono giunti alle temute nomination.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva