Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: i risultati dei sondaggi

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: le preferenze del pubblico sui sondaggi

Sembra che i fan abbiano le idee molto chiare sui concorrenti del GF da eliminare o salvare. Le loro preferenze nel sondaggio condotto su Forum Free Grande Fratello sono chiarissime:

  • Amanda Lecciso 33,16% 
  • Iago Garcia con il 32,09%
  • Shaila Galla con il 15,03%
  • Chiara Cainelli con il 6,78%
  • Alfonso D’Apice con il 6,55%
  • Luca Giglioli con il 6,38%

La puntata di stasera, lunedì 17 febbraio 2025, decreterà pure il nuovo finalista. Niente più rischi eliminazione, per lui/lei. Perché dopo la sfida tra gli inquilini, dovrebbe toccare alle donne della Casa. Difatti è probabile che il televoto flash riguarderà le concorrenti, dopo che la prima votazione si era concentrata sui maschi del “GF”. (continua a leggere dopo le foto)

Ascolti disastrosi per il reality show di Canale 5

Come riporta “Style Corriere”, il Grande Fratello ha registrato il peggior risultato di sempre in termini di ascolti nella settimana dal 10 al 15 febbraio, quella in cui a trionfare su tutti è stato il festival di Sanremo targato Carlo Conti. La puntata del reality andata in onda giovedì 13 febbraio ha ottenuto solo 1,2 milioni di spettatori e il 7,70% di share, un dato nettamente inferiore rispetto alla kermesse canora, che ha conquistato ben 10,7 milioni di spettatori superando il 60% di share. Il momento top della serata sanremese è stato l’esibizione dei Duran Duran, che ha toccato un picco di 15 milioni di telespettatori con il 66% di share.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure