News tv. “Grande Fratello”, lunedì prossimo, 25 marzo 2024, andrà in onda la tanto attesa finale di questa nuova edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Questa sera, giovedì 21 marzo 2024, gli spettatori avranno la possibilità di scoprire chi sarà l’eliminato definitivo che dovrà abbandonare ufficialmente la casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme maggiori dettagli e cosa è successo nelle ultime puntate. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Giuseppe e Beatrice si sono nascosti e poi è successo
Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5
“Grande Fratello”, gli eliminati della scorsa puntata
“Grande Fratello”, con la finale dietro l’angolo, le eliminazioni sono diventate sempre più spietate con il susseguirsi delle puntate. Durante la diretta andata in onda lunedì scorso, 19 marzo 2024, Anita Oliveri ha perso al televoto contro Sergio D’Ottavi ed è stata ufficialmente eliminata dal gioco. La giovane concorrente ha dichiarato di essere soddisfatta del percorso compiuto all’interno della casa ed ha esortato Alessio Falsone a farsi forza perché ormai manca davvero poco alla fine del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra i due è nata una romantica storia d’amore pronta a prendere il volo fuori dagli studi di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)
Il terzo finalista e una seconda eliminazione
“Grande Fratello”, Anita Olivieri non è stata la sola a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia. Durante la puntata di lunedì, 19 marzo 2024, anche Paolo Masella è stato eliminato, suscitando l’incredulità degli inquilini e la tristezza della sua fidanzata, Letizia. A scontrarsi con Paolo c’erano Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Il meno votato ha dovuto abbandonare la casa. Il concorrente con più voti, invece, è diventato il terzo finalista ufficiale. Ed è toccato proprio a Massimiliano Varrese, che nelle puntate precedenti si era lamentato con gli inquilini di non aver ricevuto neanche un voto di sostegno da parte loro. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva