Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i risultati dei sondaggi

News TV. Nella casa del Grande Fratello, il televoto di questa settimana vede cinque concorrenti femminili in nomination: Helena Prestes, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma e Amanda Lecciso. La tensione è palpabile, e i sondaggi online offrono un quadro delle possibili preferenze del pubblico.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila chiede di uscire nella notte: cos’è successo con Lorenzo

Leggi anche: “Non ce la faccio più”. Grande Fratello, il duro sfogo di Shaila: cosa succede

i sondaggi

Le nomination

Durante l’ultima puntata, le nomination sono state caratterizzate da scelte strategiche e personali. MariavVittoria ha aperto le votazioni nominando Amanda, seguita da Federico che ha scelto Chiara. Chiara, a sua volta, ha nominato Mattia, mentre Javier ha puntato su Chiara. Maria Teresa ha espresso la sua preferenza per Zeudi, auspicando che la giovane mostri maggiormente la sua personalità. Shaila ha nominato Amanda in confessionale, motivando la scelta con la mancata inclusione di Mariavittoria tra le candidate alla finale. Amanda, “non per strategia ma per ripicca”, ha nominato Tommaso. Giglio ha optato per Helena, mentre Stefania ha scelto Zeudi, affermando di non riuscire ancora a comprenderla appieno. Zeudi ha ricambiato nominando Maria Teresa. Il maestro di sci ha indicato Chiara, mantenendo la sua posizione. Tommaso ha nominato Maria Teresa in confessionale, sia per strategia che per un legame poco profondo. Helena ha scelto Giglio, e infine, i primi finalisti hanno espresso le loro preferenze: Lorenzo ha nominato Helena, mentre Jessica ha optato per Amanda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure