Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo eliminato: cosa dicono i sondaggi

Chi sarà il prossimo eliminato

Lunedì scorso durante la diciassettesima puntata del grande fratello sono finiti in nomination ben cinque gieffini e tra di loro ci sono anche alcune delle concorrenti più divisive e chiacchierate di questa edizione. Al televoto ci sono Stefano TediosiHelena PrestesShaila GattaTommaso Franchi e le Non è la Rai. Il pubblico da una settimana ha la possibilità di decidere chi salvare. Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare e a premiare Helena Prestes mentre a rischiare sono Stefano e le Non è la Rai. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Mariotto, nuovo tapiro d’oro dopo l’audio choc a “Ballando”: la sua reazione

Cosa dicono i sondaggi

A decidere chi dovrà abbandonare il reality è come sempre il pubblico da casa attraverso il televoto. Il verdetto verrà letto dal conduttore durante la diretta ma attraverso il sondaggio lanciato da ‘GrandeFratello forumfree’ a cui alla data odierna hanno partecipato 1640 utenti, si può conoscere come sia orientato il pubblico.

Al momento i telespettatori non sembrano avere dubbi: dovrebbero essere le Non è la Rai ad essere eliminate. Nel sondaggio preso in considerazione, sono le meno votate con ‘solo’ il 7,68%. La preferita dagli utenti è invece Helena Prestes con il 46,65% dei voti, seguita da Shaila Gatta con il 17,26, Tommaso Franchi (15,61%) e Stefano Tediosi (12,80%).

Nel dubbio ieri sera Helena ha palesato la sua paura di uscire e la delusione per certi atteggiamenti di Javier Martinez: “Io potrei essere eliminata domani e lui non sta passando del tempo con me. Deve fare quello che sente, però sta sempre con Chiara. Da un amico speravo altro, magari che mi stesse più vicino, visto che potrei uscire davvero. Io al posto suo avrei fatto diversamente e su questo sono molto sicura“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure