Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, ecco chi sarà il primo finalista: i numeri parlano chiaro

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, durante la puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 26 febbraio 2024, si scoprirà chi sarà il primo finalista di questa nuova edizione del reality show di Canale Cinque. Al momento, al televoto ci sono quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Secondo i primi sondaggi, la situazione sembra essere abbastanza chiara e uno dei concorrenti sembrerebbe avere tutti i numeri a proprio favore. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: «Quello che mi hai fatto!». “Grande Fratello”, Perla Vatiero e Letizia Petris allo scontro

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

grande fratello

“Grande Fratello”, chi sarà il primo finalista

“Grande Fratello”, durante la scorsa puntata, andata in onda mercoledì 21 febbraio 2024, quattro concorrenti sono finiti al televoto in seguito ad una catena di salvataggio tra i veterani. Il pubblico, però, dovrà scegliere chi vorrà mandare in finale, a discapito di ciò che credono i concorrenti del reality di Canale Cinque. Il più votato tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, sarà il primo finalista di questa nuova edizione del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, la lettera di Nicolò per Stefano Miele

“Grande Fratello”, la puntata di mercoledì 21 febbraio 2024, è stata ricca di sorprese per i concorrenti del reality. Stefano Miele ha ricevuto una lettera da parte del fidanzato Nicolò. Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale Cinque, ha introdotto la sorpresa spiegando al concorrente: “C’è una persona che è molto importante per te, che è molto riservata, lo sai benissimo che non avrebbe mai partecipato a questo programma però a modo suo ti è vicino e quando l’ho saputo sono stato felice”. A questo punto Signorini ha permesso a Stefano di ascoltare il contenuto della lettera di Nicolò. “Amore mio, ammetto che per me oggi non è facile scriverti queste parole. L’emozione è tanta. Sono orgoglioso di te. Hai dimostrato di essere la persona che sei, leale, generoso e a volte attaccabrighe”. Stefano è apparso felice e commosso per le parole del proprio compagno, ed ha voluto ringraziare il proprio fidanzato e Alfonso Signorini per questa sorpresa. “Grazie Nicolò, ti amo tantissimo, mi manchi tantissimo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Grazie Alfonso. Sono davvero emozionato, è una cosa bellissima condividere un amore molto grande. Spero davvero che sia l’unico, il più lungo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il litigio tra Simona Tagli e Alessio Falsone

“Grande Fratello”, durante la diretta di mercoledì 21 febbraio 2024, Alessio Falsone e Simona Tagli hanno avuto un ennesimo scontro. I due concorrenti non sono mai stati in buoni rapporti, ma nelle ultime due puntate qualcosa si è incrinato sempre di più. “Non puoi permetterti di dare un giudizio a me come madre. Tu non c’entri niente con mia figlia e non puoi nominarla qui”, ha detto Simona Tagli in seguito alla clip che Alfonso Signorini ha fatto vedere in diretta agli inquilini e in cui si sentiva Alessio Falsone parlare di Simona. “Io non mi sono mai permesso di offendere tua figlia. Io non ho stima di te. Anche oggi le ho chiesto scusa per essere arrivati a questo punto, anche se non volevo offendere sua figlia, intendevo umanamente che non fosse bello quello che aveva detto di Rosy, ovvero che piuttosto che farle mangiare gli avanzi del suo piatto, avrebbe buttato tutto”, ha risposto Falsone. “Io sono qui come donna e ognuno può pensare quel che vuole di me in questo gioco. Ma quando si offende una madre si sta offendendo automaticamente una figlia. Se io fossi stata qua in coppia con mia figlia, potevo essere valutata come madre, mentre sono qui come donna”, ha aggiunto la hair artist. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure