Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sono i 4 concorrenti ufficiali: l’indiscrezione

Luca Calvani nel cast del “Grande Fratello”

Non poteva mancare nel cast del Grande Fratello, il rappresentante della “buona tv del passato”, ruolo che lo scorso anno è toccato a Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Quest’anno, ci sarà Luca Calvani (nella foto qui sotto). Il noto attore italiano ha 50 anni. La sua carriera in tv comincia nel 2000 con la partecipazione alla serie tv Distretto di polizia. Dopo essere apparso nel pluripremiato film Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, ha recitato in diverse serie italiane come Carabinieri, Don Matteo, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore e in pochi episodi della soap opera Beautiful. Nel 2022 ha fatto coming out, rendendo noto il legame con l’imprenditore Alessandro Franchini. (Continua dopo le foto)

Anche Javier Martinez al “Grande Fratello”

Il rappresentante dei concorrenti “presi in prestito” da Uomini e Donne e Temptation Island quest’anno è Javier Martinez. Il ragazzo è un famoso pallavolista argentino, che dal 2022 gioca con la squadra di pallavolo Top Volley Cisterna in Superlega. Con la partecipazione di Martinez, il reality ripropone uno schema già testato con successo lo scorso anno con l’inserimento nel cast di Perla Vatiero (che poi ha vinto l’edizione), Mirko Brunetti e Greta Rossetti, trio uscito dalla precedente edizione di Temptation Island. Se la presenza di Javier Martinez è data per certa, ci sono anche buone probabilità che lo schema del triangolo amoroso dello scorso anno si ripresenti. Infatti, pare che sbarcheranno al Grande Fratello anche Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo, anche se ancora manca l’ufficialità della notizia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure