Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Chiara e Lorenzo vengono beccati così dalle telecamere

News tv. “Grande Fratello”, Chiara e Lorenzo vengono beccati così dalle telecamere. Il Grande Fratello continua a regalare colpi di scena al pubblico di Canale 5. Dopo l’eliminazione del suo fidanzato Alfonso, Chiara è stata pizzicata dalle telecamente molto vicina a Lorenzo, il quale ha una relazione con Shaila Gatta. La foto del momento ha fatto il giro del web, scatenando la fantasia dei fan del programma. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania a ruota libera su Chiara e Lorenzo: cosa ha rivelato

Leggi anche: Alfonso scopre tutta la verità su Chiara dopo l’uscita dal “Grande Fratello”: uno choc tremendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo scoop su Yulia e Giglio che potrebbe distruggere la loro storia

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Alfonso e Federica: arriva la frecciata dall’esterno

“Grande Fratello”, Chiara e Lorenzo vengono beccati così dalle telecamere

Il momento di vicinanza nella casa del Grande Fratello tra Chiara e Lorenzo ha creato scalpore tra i fan del programma. Tra i due sembra esserci un’intesa che potrebbe scatenare la gelosia sia di Shaila, che è ancora in gioco, sia di Alfonso che invece è stato eliminato lunedì sera dal televoto. In molti si chiederanno se Signorini affronterà la questione durante la puntata. Se prendesse questa decisione volerebbero parole grosse. Nel frattempo, la foto che immortala il momento è finita su X, ricevendo una marea di commenti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure