Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Chiara sgancia la bomba su Stefania: è alta tensione nella casa

Critiche a Jessica Morlacchi

Dopo l’ultima puntata, Jessica Morlacchi, cantante e bassista romana, è stata oggetto di critiche da parte di alcuni coinquilini. Lorenzo Spolverato, Luca Giglioli e Chiara Cainelli l’hanno accusata di essere eccessivamente protettiva nei confronti di Mariavittoria Minghetti, medico estetico romana. Secondo loro, Jessica interverrebbe troppo spesso nelle discussioni per difendere l’amica, impedendole di esprimersi autonomamente. Shaila Gatta ha aggiunto che Jessica mostrerebbe una predisposizione negativa verso alcuni concorrenti, in particolare Lorenzo, basandosi su pregiudizi che influenzerebbero il suo comportamento nel reality. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il programma subisce un grosso cambio: l’ultima decisione di Mediaset

Divisioni crescenti con l’avvicinarsi della finale

Con l’approssimarsi della finale, le divisioni tra i concorrenti si fanno sempre più marcate. Le alleanze si stanno ridefinendo e le tensioni aumentano. Resta da vedere se Stefania Orlando riuscirà a dimostrare la spontaneità del suo comportamento o se continuerà a essere vista come una stratega. Allo stesso modo, sarà interessante osservare se Jessica Morlacchi riuscirà a modificare la percezione che gli altri hanno di lei o se rimarrà isolata a causa delle sue scelte. La prossime puntata del Grande Fratello di domani, giovedì 13, scopriremo chi tra Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefani sarà il prossimo eliminato. Tutti hanno votano in modo palese tranne i tre finalisti Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Lorenzo Spolverato che fanno le nomination nel segreto del confessionale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure