Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chiesto l’annullamento del televoto: cosa succede adesso

grande fratello televoto

News Tv. “Grande Fratello” televoto. La scorsa puntata del reality show è stata una delle più delicate nella storia del programma. La produzione è stata costretta ad intervenire con un provvedimento, punendo Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Helena Prestes, ree di aver litigato con toni e modi molto accesi durante la settimana. Le tre concorrenti sono state spedite direttamente al televoto, ma adesso i fan hanno chiesto l’annullamento al Codacons. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena dopo la lite tra Jessica e Helena: cosa si scopre su Ilaria (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un aereo per Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena

“Grande Fratello”: Ilaria e Helena al televoto, Jessica si ritira

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello“, la produzione ha preso un provvedimento nei confronti di Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Le tre concorrenti, durante la settimana, sono state protagoniste di liti molto accese. Il “Grande Fratello” stavolta non è rimasto a guardare ed ha deciso di spedire le tre concorrenti al televoto. Jessica, però, non ha accettato la decisione ed ha chiesto di lasciare immediatamente il programma. La cantante, infatti, riteneva di non aver utilizzato violenza fisica come nel caso di Helena Prestes e non voleva essere messa al suo stesso livello. Dopo l’addio di Jessica, Ilaria e Helena sono finite al televoto insieme a Luca, Shaila e Tommaso. I fan, però, chiedono l’annullamento del televoto al Codacons. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure