Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello” chiude i battenti: chi sono i finalisti e il favorito

Grande Fratello chiude i battenti

La finale non sarà solo una celebrazione, ma anche il palcoscenico per confronti che potrebbero accendere nuove polemiche. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: il modello ha fatto alcune dichiarazioni che non sono piaciute all’ex velina, che seguirà il reality da fuori. Il faccia a faccia tra i due potrebbe mettere a rischio il loro rapporto. In più, anche Javier, recentemente eliminato, avrà il suo momento di gloria, con l’atteso incontro con Helena Prestes, sua amata nella casa, che lo riabbraccerà dopo la sua eliminazione. (continua dopo la foto)

Chi vincerà?

Nonostante le dinamiche accese tra i concorrenti, questa 18ª edizione del Grande Fratello non è stata un successo di pubblico. Gli ascolti in media sono stati 2,1 milioni di spettatori, con uno share che raramente ha superato il 17%. Alcune puntate, specialmente dopo la doppia messa in onda settimanale introdotta a gennaio, hanno registrato un calo a 1,8 milioni di telespettatori, con share scesi fino al 14-15%. Dati che confermano come l’interesse per il reality sia in declino, nonostante le polemiche e i momenti di tensione creati in studio.

Ma per molti ancora la domanda più attesa della serata resta una sola: chi sarà il vincitore di questa edizione? Secondo i sondaggi, Helena Prestes sembra la favorita, ma attenzione a Lorenzo Spolverato, che nelle ultime settimane ha conquistato sempre più fan.Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire chi alzerà il trofeo e si porterà a casa il premio finale!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure