Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello”, torna proprio lei: cosa sta succedendo

“Grande Fratello”, torna proprio lei: cosa sta succedendo

Grande Fratello Greta

News Tv. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social: farà ritorno nella casa del Grande Fratello. La ragazza ha spiegato che ha dei conti in sospeso e farà il suo ingresso per “rimettere le cose in ordine”. Il suo ingresso di sicuro creerà il caos tra gli inquilini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi si lascia andare con Varrese: Garibaldi brucia dalla gelosia (VIDEO)

Leggi anche: Daniele Dal Moro fuori di sé durante una diretta: bestemmie, urla e attacchi ad Oriana Marzoli

"Grande Fratello", Greta torna nella casa: cosa sta per succedere

“Grande Fratello”, Greta torna nella casa: cosa sta per succedere

Greta Rossetti ha annunciato che vuole tornare all’interno della Casa del Grande Fratello per poter avere un altro confronto con il fidanzato Mirko Brunetti. Perché vuole vedere proprio adesso il suo fidanzato? È stata lei stessa a rivelarlo in un messaggio sui social. Greta ha fatto sapere che durante la puntata di questa sera, lunedì 6 novembre 2023, entrerà nuovamente nella casa del Grande Fratello per vedere Mirko. “Torno al Grande Fratello per rimettere in ordine la situazione e ricordare alla gente di non esagerare”, ha scritto. Cosa significa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione choc: “Quando la vedo ho le farfalle allo stomaco”

Leggi anche: Massimiliano Varrese, un lutto ha segnato la sua vita: “È stato ucciso”

L’avvicinamento tra Mirko e Angelica

Il messaggio di Greta è riferito al fatto che negli ultimi giorni, Mirko si sta avvicinando molto ad Angelica. Quest’ultima in realtà ha sempre spiegato di essere fidanzata con un certo Riccardo che, tuttavia, non si è mai palesato. “Secondo me non c’è nessun fidanzato fuori per Angelica, sta mentendo”, ha insinuato Fiordaliso. Cos’è successo tra Mirko e Angelica? (Continua dopo le foto)

Cos’ha detto Greta su Angelica

I due hanno ricreato una scena molto sensuale del film “Ghost” tanto da far credere a molti che Mirko avesse un debole per Angelica. Il ragazzo è diventato un sex symbol all’interno della casa e in molte guardano con ammirazione. Secondo tutti, inquilini e telespettatori, lui avrebbe messo gli occhi su Angelica. Secondo Greta lei ricambia a questo gioco di sguardi ma per un motivo ben preciso. “Cosa non si fa per rimanere nella Casa”, aveva commentato Greta Rossetti di fronte all’avvicinamento. Ci sarà uno scontro tra le due questa sera? È quello che ci auguriamo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure