Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il colpo basso di Fiordaliso a Beatrice scatena la polemica

Grande Fratello Fiordaliso rapporto Beatrice Vittorio

News Tv. Beatrice Luzzi è la concorrente più discussa nella casa del Grande Fratello, ma anche la più amata dal pubblico. Lo dimostrano i risultati dei televoti: sin dall’inizio l’attrice ha sbaragliato la concorrenza. Odiatissima nella casa, la concorrente può contare su poche amicizie, tra queste quella con Fiordaliso. Tuttavia, ciò che la cantante ha fatto di recente sembra essere proprio un colpo basso nei confronti di Beatrice. I fan del programma si sono subito lamentati di ciò che le hanno sentito dire. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Zona Bianca”, Alba Parietti si confessa sul caso Pedretti: “Perché non sono uscita di casa”

Leggi anche: Costantino Vitagliano, il drammatico annuncio sulla malattia a “Verissimo”

"Grande Fratello", cos'ha detto Fiordaliso sul rapporto tra Beatrice e Vittorio

Il rapporto tra Beatrice e Fiordaliso

Beatrice e Fiordaliso hanno un rapporto un po’ particolare, all’interno della casa del Grande Fratello. Le due hanno ammesso più volte di tenerci l’una all’altra ma non sempre sembrano essere migliori amiche. Infatti, a volte si lanciano delle frecciatine e riferimenti velenosi che non dimostrano che tra loro c’è un legame puro. Il problema sembra essere il fatto che Fiordaliso cerca di andare d’accordo con tutti ma spesso si trova in mezzo a persone che parlano male di Beatrice. Inoltre, nella serata di ieri, mentre si trovava in compagnia di altre concorrenti, Fiordaliso ha fatto riferimento a Beatrice tirando fuori un argomento molto delicato, non di certo per elogiare la concorrente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure