Helena Prestes eliminata
Uno dei momenti più controversi del suo percorso è stato il duro scontro con Jessica Morlacchi, che ha portato la produzione a prendere un provvedimento disciplinare. Helena era stata nominata d’ufficio per un gesto giudicato inaccettabile: il lancio di un bollitore verso la cantante, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Questo episodio aveva alimentato polemiche tra i fan del programma, con opinioni contrastanti sul trattamento riservato alla concorrente brasiliana.
All’esterno della casa, Helena non ha trattenuto le lacrime, confessando di sentirsi “schiacciata” dalle dinamiche delle ultime settimane. Nonostante la delusione, ha ringraziato il programma e il pubblico che l’ha sostenuta, definendo il suo percorso nel Grande Fratello “un’esperienza molto bella” che le lascerà ricordi indelebili. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto l’ex marito di Stefania Orlando
Il ritorno di Helena nella casa del Grande Fratello
Il ritorno di Helena nel programma, seppur momentaneo, sarà una nuova occasione per fare luce sulle dinamiche interne alla casa e sui conflitti irrisolti. Non ci saranno eliminazioni nella prossima puntata, ma la sua presenza potrebbe riaccendere vecchie tensioni e offrire al pubblico nuovi sviluppi inattesi.
I concorrenti più nominati di lunedì sono: Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini, Lorenzo Spolverato e Maxime Mbanda. I due più votati saranno i preferiti del pubblico e guadagneranno l’immunità.