Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, arriva un comunicato ufficiale per i concorrenti e scoppia la polemica: “Che beffa!”

News tv. “Grande Fratello”, arriva un comunicato ufficiale per i concorrenti e scoppia la polemica: “Che beffa!”. La produzione del reality di Canale 5 è intervenuta insinuandosi nei già precari equilibri tra coinquilini. Gli autori hanno infatti preso una decisione che riguarderà solo 8 dei gieffini ancora rimasti nella Casa. Dopo l’annuncio, diffuso anche sui canali ufficiali del programma, sui social è scoppiata una accesa diatriba. Tra gli spettatori del programma c’è di parla di una grave ingiustizia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, pessima notizia per Signorini: Pier Silvio non è contento

Leggi anche: “Grande Fratello”, errore sul primo finalista: Signorini indispettito

helena grande fratello

“Grande Fratello”, arriva un comunicato ufficiale

Poche ore fa, la pagina social ufficiale del “Grande Fratello” ha pubblicato un post che ha anticipato il comunicato destinato ad alcuni concorrenti che si trovano Casa. In particolare, il messaggio è stato rivolto ad otto dei veterani Amanda Lecciso, Mariavittoria Minghetti, Tommaso Franchi, Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Alfonso D’Apice e Giglio. La decisione, arrivata dopo una diretta già ricca di controversie e colpi di scena, ha già sollevato diverse polemiche.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Lo devi urlare, è una vergogna”. Grande Fratello, la regia prova a censurare ma è troppo tardi: Iago fa scoppiare la bomba (VIDEO)

Leggi anche: “Dovete sapere di Pamela”. Grande Fratello, arriva il colpo di scena dopo il ritiro: cosa è successo

Grande Fratello, comunicato ai concorrenti
Grande Fratello

“Grande Fratello”, il premio agli otto concorrenti

La produzione del “Grande Fratello” ha deciso di concedere agli 8 concorrenti selezionati una settimana di relax, dopo quasi cinque mesi di permanenza nella Casa più seguita e spiata d’Italia. Tuttavia, la destinazione di questa pausa è rimasta sconosciuta fino al loro arrivo. Subito dopo la diffusione del comunicato, la pagina Instagram del programma ha postato una storia, mostrando i concorrenti a bordo di un van, diretti verso una meta misteriosa. La reazione dei gieffini, come ci si poteva aspettare dopo mesi di reclusione, è stata di grande entusiasmo: si sentono cantare e battere le mani al ritmo della canzone di Lucio Battisti. Tuttavia, quello che doveva essere un regalo da parte della produzione del reality ai gieffini è diventato appiglio per diverse polemiche da parte del pubblico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure