Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la concorrente costretta ad abbandonare la casa: il pubblico ha deciso

Una concorrente è stata costretta ad abbandonare la casa

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello” ci sono state molte novità e qualche scontro, ma come accade ogni settimana, è arrivato il momento della fatidica eliminazione. La concorrente a dover abbandonare il gioco è stata Rosanna Fratello, con il 5.49% dei voti. Beatrice ha ricevuto il 31.52%, Paolo il 20.14%, Anita il 16.84% e Stefano l’8.11%. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, il provvedimento e le nuove nomination

Come per ogni puntata è poi arrivato il momento delle nomination. Prima di iniziare, però, Alfonso Signorini ha voluto prendere un provvedimento nei confronti di un concorrente.

Come ogni puntata è arrivato il momento delle nomination, ma Alfonso Signorini ha voluto prendere un provvedimento. Stefano avrebbe confidato ad Anita le percentuali di stacco che la dividevano dalla coinquilina Beatrice. Alfonso Signorini ha sottolineato a Stefano di aver violato il regolamento, in quanto è vitato riportare notizie che provengano fuori dalla casa. La produzione ha quindi deciso di prendere un provvedimento nei suoi confronti. “Stefano tu sei entrato nella casa da poco e sai molto bene che è vietato dare informazioni o fare allusioni su ciò che accade fuori. Per questa ragione il Grande Fratello ha deciso che sei il primo candidato al televoto a eliminazione che sarà chiuso il 29 gennaio 2024”. Sui social è nata una polemica, poiché molti telespettatori hanno ritenuto che dovesse esserci un altro tipo di provvedimento. I nuovi nominati della settimana sono Sergio, Beatrice e Federico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure