Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica

“Grande Fratello”, il pubblico chiede la squalifica di Mariavittoria

Mariavittoria Minghetti, concorrente del “Grande Fratello”, finisce nella bufera. La gieffina ha pronunciato una frase nei confronti di una sua coinquilina ritenuta offensiva da alcuni telespettatori di Canale 5. Probabilmente, Mariavittoria non se n’è nemmeno accorta, ma la frase non è affatto passata inosservata, anzi, il pubblico sui social ha riportato le sue parole, chiedendo a gran voce la squalifica della concorrente. Il “Grande Fratello” in questo ore starà monitorando il materiale a propria disposizione e prima della prossima puntata prenderà una decisione definitiva. Noi ci sentiamo di anticipare che Mariavittoria non rischia nulla per la sua frase, forse nemmeno un richiamo. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un aereo per Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena

Leggi anche: “Si sono baciati”. Grande Fratello, è ufficiale: è nata una nuova coppia nella casa (VIDEO)

Cosa ha detto

Nella casa del “Grande Fratello” fanno mormorare i comportamenti di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. I due ormai non riescono a trattenere la passione e si riempiono di baci e coccole anche davanti agli altri coinquilini. Questo comportamento, però, dà fastidio a qualcuno. Helena, che ha anche il dente avvelenato nei loro confronti, visto il suo interesse per Lorenzo, mentre parlava con Mariavittoria ha messo in luce le sue riserve nell’andare a fare la sauna subito dopo Lorenzo e Shaila. A quel punto, Mariavittoria ha esclamato: “Prendi l’aceto e disinfetta tutto“. La frase pronunciata dalla gieffina ha fatto indispettire il pubblico, che ha chiesto la sua squalifica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure