Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente

"Grande Fratello", Ilaria Galassi vuole abbandonare il reality: ecco perché

News tv. “Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente. L’attuale edizione in corso del Grande Fratello sta regalando grosse sorprese al pubblico di Canale 5. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e non sempre portano con sè buone notizie. In queste ore, dopo l’addio inaspettato di Jessica, anche un’altra concorrente ha minacciato di abbandonare la casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa

Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesto l’annullamento del televoto: cosa succede adesso

Leggi anche: “Grande Fratello”, messaggio per Helena e Javier: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, la sorpresa per Helena: cosa succederà nella prossima puntata

“Grande Fratello”, Ilaria Galassi vuole abbandonare il reality: ecco perché

La puntata del Grande Fratello dell’8 Gennaio 2025 è stata particolarmente pesante per Ilaria Galassi, la quale si è ritrovata in nomination a seguito di un provvedimento disciplinare per una lite furiosa con Helena Prestes. Dopo la punizione, Ilaria sembra aver avuto una crisi che l’avrebbe spinta a prendere la decisione di voler abbandonare il reality. A segnalare il crollo emotivo dell’ex volto noto di Non è la Rai, è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, attraverso le sue storie Instagram: “È stata per diverso tempo in confessionale presa da una forte crisi”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure