News TV. Le tensioni all’interno della Casa del Grande Fratello non accennano a placarsi, e stavolta al centro della polemica c’è Luca Calvani. Le sue recenti dichiarazioni rivolte a MariaVittoria Minghetti hanno sollevato non poche critiche tra i telespettatori, i quali hanno interpretato le sue parole come una possibile minaccia velata. A essere coinvolto nel discorso anche Tommaso Franchi, che secondo l’attore avrebbe qualcosa da nascondere.
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la bufera su Helena: il pubblico è furioso
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente in lacrime in un angolino: cos’è successo
Confabulazioni tra Luca e Mariavittoria
Nel corso di una conversazione serale, Luca ha parlato con MariaVittoria usando un tono che molti hanno giudicato ambiguo. Rivolgendosi alla gieffina, ha detto: “Quando dico non faccio sconti a nessuno, tu sei l’unica esclusa da questa cosa e l’unico motivo per cui io non vado oltre e chiudo qui questa cosa, perché voglio bene a te. E so che tu che me ne vuoi, e sei sempre stata carina con me, e quindi le tue confidenze rimangono tra di noi. Capito? E io non vado oltre. Chi è senza peccato scagli la prima pietra”.
Queste parole hanno immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, che ha iniziato a ipotizzare che Luca stesse facendo pressione su MariaVittoria, lasciando intendere di essere a conoscenza di informazioni riservate su di lei e Tommaso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva