
News Tv. Lorenzo Spolverato ha lasciato tutti a bocca aperta con una dichiarazione inaspettata al Grande Fratello. Durante una chiacchierata notturna con l’amica Chiara Cainelli, il concorrente ha fatto una rivelazione che ha acceso un acceso dibattito tra i fan del reality. Cosa ha detto Lorenzo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, svelato l’eliminato della prossima puntata
Leggi anche: “The Voice Senior”, l’annuncio del concorrente al pubblico: “Perché devo farlo” (VIDEO)

Nuovo scontro tra Lorenzo ed Helena
Fin dall’inizio del programma, Lorenzo non ha mai risparmiato critiche a Helena, accusandola di “fare strategie” e di essere “una provocatrice”. Nonostante manchino solo pochi giorni alla conclusione di questa edizione del Grande Fratello, i pochi concorrenti rimasti sembrano incapaci di mettere fine alla loro rivalità. Anche ieri, Helena e Lorenzo hanno litigato, ribadendo di fatto di non sopportarsi. “Mi mancherete solo quando berrò due bottiglie di vino da sola”, ha detto la modella rivolgendosi a Lorenzo e Chiara. “Io neppure così. Credimi, ci sono stati momenti in cui ho bevuto tanto qua, ed ero davvero carico. Neppure in quei momenti mi sei mancata.. Zero.. Tu e altre due persone, ma succede”, ha replicato Lorenzo. Poi però, qualcosa sembra essere cambiato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ho perso la vista”. Dramma per la famosa di “Ballando con le stelle”: cos’è successo
Leggi anche: “The Voice Senior”, Antonella Clerici in lacrime per la storia di Monica (VIDEO)


“Grande Fratello”, la confessione di Lorenzo su Helena spiazza tutti
Con più tempo libero, i concorrenti hanno riflettuto su quanto accaduto da settembre. Lorenzo, parlando con Zeudi e Chiara, ha ricordato il controverso ripescaggio di Helena, un evento mai visto prima. Perché la concorrente è stata ripescata? Lorenzo ha ammesso che secondo lui, Helena è tornata nel programma perché ha giocato un ruolo chiave nelle dinamiche.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva