Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione di Javier fa infuriare Lorenzo: Shaila reagisce così

“Grande Fratello”, la confessione di Javier fa infuriare Lorenzo: cos’è successo tra i due

Javier Martinez ha risposto a Spolverato: “Io sono questo, poi tu puoi pensare quello che vuoi, tanto hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti e li continuerai ad avere. Solo… Non alzare la voce! Io attratto da Shaila? Forse solo quando abbiamo fatto il balletto, quando abbiamo fatto al presa mi ha fatto strano, ma è rimasto lì. Perché esteticamente è quella che rispecchia il mio prototipo, ma se ripenso al vissuto è l’ultima, zero. Io parlo solo di estetica, quella resta“. (continua a leggere dopo le foto)

Shaila Gatta ha reagito così al racconto del milanese

A seguire Lorenzo Spolverato è subito andato da Shaila Gatta a riportare la confessione di Javier: “’Ho provato una cosa quando l’ho toccata durante il ballo. Avendo vissuto delle cose con lei’.  Lui mi ha detto che ha provato una sensazione che lo riporta a provare e rivivere delle cose vostre passate. Da lì io ho visto nero. A me dice così Mi girano i cogli*i“. Shaila è apparsa spiazzata: “Oddio, cosa, ma sei sicuro? No cioè scusa, non ho capito bene. Oh mio Dio. Aiutatemi!“. Il Grande Fratello tornerà oggi, lunedì 30 dicembre, con un nuovo appuntamento. Alfonso Signorini accoglierà nella Casa del reality show di Canale 5, Carmen Russo e Rebecca Staffelli, impegnate in due coreografie insieme ai concorrenti. Scopriremo poi chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco tra Bernardo, Emanuele, Le Monsè e Zeudi. E senz’altro si parlerà anche di Javier Martinez, che è stato giudicato da Lorenzo Spolverato come finto buonista.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure