Social impazziti per il caso Giulia: la Casa diventa un thriller
Sul web si è subito scatenato il delirio: “Ma ha appena detto che l’hanno rapita!”, scrive incredulo un utente. E ancora: “Ha appena detto che è stata rapita. Forse non poteva dirlo, perché poi si è bloccata subito”. Il popolo del GF si divide tra chi pensa a una trovata per aumentare l’hype e chi invece si interroga sulla gravità della confessione. Una cosa però è certa: la storia di Giulia è già diventata virale. Ma chi è davvero la ragazza che ha scatenato tanto clamore? Giulia Soponariu, presentata in pompa magna da Simona Ventura, si è subito fatta notare per il suo carattere solare e la sua parlantina travolgente. “Ciao a tutti, io ho 19 anni, ad ottobre ne faccio 20. Sono una studentessa all’Università di Torino di Economia e Statistica. Nella mia famiglia noi siamo in otto, è una famiglia numerosa siamo io e i miei cinque fratelli e i miei genitori. Con i miei fratelli, soprattutto quelli più piccoli, ho un rapporto bellissimo. La mia sorellina Sofia di 7 anni è la mia copia”, ha raccontato nella clip di presentazione.


Una vita da modella e… da protagonista
Se la sua storia personale ha già acceso i riflettori, il suo percorso non è certo da meno: a soli 14 anni ha iniziato a sfilare sulle passerelle, grazie a un’altezza da record (ben 1,83!). Ma non solo: tra ballo, canto e qualche ruolo da attrice in Romania, Giulia non si è fatta mancare nulla. “Mi piace tanto far ridere gli altri, gioco, scherzo, ballo, poi ne combino sempre di ogni. Anche i miei fratelli mi hanno detto, “tu sarai una cringiona”, io cringerò troppo. Sono cringe, è vero e lo ammetto è così”, ha confessato con un’ironia che ha già conquistato fan e coinquilini.
Nel video della presentazione, la giovane torinese ha perfino aperto le porte della sua stanza a Carignano, definendola il suo rifugio segreto. Un dettaglio che ha fatto sorridere, insieme alla sua autoironia e alla voglia di mettersi in gioco. Ma il vero enigma resta: cosa si nasconde dietro il racconto del rapimento? Sarà davvero affrontato nelle prossime puntate o rimarrà avvolto nel mistero? I fan sono già pronti a scommettere che questa storia terrà banco a lungo. Una cosa è sicura: Giulia Soponariu ha già conquistato la scena con una sola frase. E se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci a una stagione di Grande Fratello ricca di suspense, colpi di scena… e chissà quanti altri segreti ancora da svelare.