Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione della concorrente sconvolge tutti: cosa si é sentito

Social impazziti per il caso Giulia: la Casa diventa un thriller

Sul web si è subito scatenato il delirio: “Ma ha appena detto che l’hanno rapita!”, scrive incredulo un utente. E ancora: “Ha appena detto che è stata rapita. Forse non poteva dirlo, perché poi si è bloccata subito”. Il popolo del GF si divide tra chi pensa a una trovata per aumentare l’hype e chi invece si interroga sulla gravità della confessione. Una cosa però è certa: la storia di Giulia è già diventata virale. Ma chi è davvero la ragazza che ha scatenato tanto clamore? Giulia Soponariu, presentata in pompa magna da Simona Ventura, si è subito fatta notare per il suo carattere solare e la sua parlantina travolgente. “Ciao a tutti, io ho 19 anni, ad ottobre ne faccio 20. Sono una studentessa all’Università di Torino di Economia e Statistica. Nella mia famiglia noi siamo in otto, è una famiglia numerosa siamo io e i miei cinque fratelli e i miei genitori. Con i miei fratelli, soprattutto quelli più piccoli, ho un rapporto bellissimo. La mia sorellina Sofia di 7 anni è la mia copia”, ha raccontato nella clip di presentazione.

Giulia Soponariu, concorrente del Grande Fratello 2025, durante la clip di presentazione
Giulia Soponariu nella Casa del Grande Fratello 2025

Una vita da modella e… da protagonista

Se la sua storia personale ha già acceso i riflettori, il suo percorso non è certo da meno: a soli 14 anni ha iniziato a sfilare sulle passerelle, grazie a un’altezza da record (ben 1,83!). Ma non solo: tra ballo, canto e qualche ruolo da attrice in Romania, Giulia non si è fatta mancare nulla. “Mi piace tanto far ridere gli altri, gioco, scherzo, ballo, poi ne combino sempre di ogni. Anche i miei fratelli mi hanno detto, “tu sarai una cringiona”, io cringerò troppo. Sono cringe, è vero e lo ammetto è così”, ha confessato con un’ironia che ha già conquistato fan e coinquilini.

Nel video della presentazione, la giovane torinese ha perfino aperto le porte della sua stanza a Carignano, definendola il suo rifugio segreto. Un dettaglio che ha fatto sorridere, insieme alla sua autoironia e alla voglia di mettersi in gioco. Ma il vero enigma resta: cosa si nasconde dietro il racconto del rapimento? Sarà davvero affrontato nelle prossime puntate o rimarrà avvolto nel mistero? I fan sono già pronti a scommettere che questa storia terrà banco a lungo. Una cosa è sicura: Giulia Soponariu ha già conquistato la scena con una sola frase. E se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci a una stagione di Grande Fratello ricca di suspense, colpi di scena… e chissà quanti altri segreti ancora da svelare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure