Il confronto tra Shaila e Javier nella notte
“Mi dispiace di tutto quello che è successo” – ha detto Shaila a Javier aprendo la questione e rivelando di soffrire molto del loro allontanamento – “Se non ti ho parlato per tutta la settimana è perché avevo paura di una tua reazione perché ti vedevo molto arrabbiato”. E ancora: “Ti giuro che non ti ho mai usato. Te ti sei vendicato di me, io non lo avrei fatto, non lo condivido però lo rispetto. Riconosco però che sono uscite delle frasi leggere, vivo con troppa leggerezza. Quelle frasi che hai sentito e di cui mi dispiace perché riconosco che non sono frasi piacevoli, erano riferite agli ultimi due giorni”.
Shaila ha continuato cercando di appianare tutte le divergenze con il 29enne argentino. “Riconosco che sei un ragazzo di valori e per questo non ti ho mai voluto prendere in giro. Ti ho voluto vivere perché pensavo che tu avessi tutte le qualità che cercavo in un uomo che mi stava accanto“. La ragazza ha anche ammesso di averlo baciato presa da uno stato di panico e ansia forte quando lui le aveva chiesto di quello che provava. (Continua…)
Shaila: "…Perchè mi hai fatto una domanda specifica, mi hai detto sei sicura?"
— Violett926 (@violett926) November 5, 2024
Javier: "E mi hai baciato…"😆
Shaila: "Si, perchè ero in ansia"
Quindi quando Shaila non è sicura ed è in ansia si infila nei letti e bacia le persone, ok…🤣#GrandeFratello pic.twitter.com/JGDWRA0YVl
“Grande fratello”, la confessione di Javier a Shaila
Alla luce di quanto ammesso da Sahila, Javier Martinez ha avanzato un’analisi amara sulla coinquilina: “Mi viene da pensare che tu vuoi quello che non hai. A te piace correre dietro a queste vicende. Tu di me avevi la certezza che ci sarei sempre stato, di Lorenzo no. A me la coppia te e Lorenzo non dà fastidio, mi ha dato fastidio quello che hai detto, ovvero che baciavi me e pensavi a lui. Ti chiedo scusa per le cose che ho tirato fuori, ma non l’ho fatto per vendetta”.
“Quella era una forma d’amore. I discorsi che mi hai fatto la notte e che ho rivelato non erano dettati da rabbia o vendetta, ma da amore. Ti chiedo scusa“. Dopo la conversazione, Javier ha salutato Shaila con un lungo abbraccio, ma non prima di confessarle che non potrà mai vederla solo come un’amica. Subito dopo la ballerina è andata a cercare Lorenzo e lo ha baciato, raccontandogli anche di aver appena avuto un confronto con Javier.