Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il secondo malore: le indiscrezioni

Grande Fratello Giuseppe come sta

News Tv, Nuove indiscrezioni sullo stato di salute di Giuseppe Garibaldi dopo essere uscito per la seconda volta dalla casa del “Grande Fratello”. Il concorrente si era sentito nuovamente male ed era uscito dal reality per ricevere attenzione medica. Ecco gli aggiornamenti sul suo stato di salute e sul suo rientro nella casa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rebecca Staffelli lancia uno scoop in diretta: Monia ha una nuova fiamma

Leggi anche: “Grande Fratello”, pessime notizie per Beatrice Luzzi: ecco chi andrà al televoto

Giuseppe Garibaldi malore

Giuseppe: il secondo malore che ha preoccupato tutti

Giuseppe Garibaldi è uscito dalla casa qualche giorno fa dopo che gli altri concorrenti lo avevano sentito stare male nel bagno della casa del Grande Fratello. Memori del primo episodio in cui Giuseppe si era accasciato improvvisamente, i gieffini sono accorsi ad aiutarlo e hanno subito richiamato l’attenzione della produzione. Garibaldi era quindi uscito dalla casa per accertamenti.

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello

Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”

Alfonso Signorini

Giuseppe è ancora sotto osservazione: quando rientrerà nella casa del “Grande Fratello”

Alfonso Signorini ha toccato l’argomento nel corso dell’ultima puntata. Il conduttore aveva rassicurato in merito all’episodio vissuto da Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. Il malore era, a quanto detto, di minore gravità del precedente e presto il concorrente sarebbe potuto ritornare nella casa. Gli accertamenti forse hanno richiesto più tempo del previsto dal momento che Giuseppe Garibaldi non è ancora rientrato nella casa del “Grande Fratello”. In molti fan e spettatori del programma si stanno chiedendo quando rivedremo Giuseppe e sono state fatte alcune ipotesi in merito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure