Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa

News TV. Puntata attesissima quella di questa sera del Grande Fratello. Scopriremo chi tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares e Valentina Modini abbandonerà la casa. Inoltre si farà luce sul nuovo rapporto che si è istaurato tra Beatrice e Massimiliano, e sempre occhi puntati sull’attrice di Vivere che, dopo la rottura con Giuseppe deve fare i conti con il resto della casa, in particolare con la chef Rosy Chin, con la quale è scoppiata una lite intorno a Vittorio Menozzi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, si scalda il clima nella casa: chi sta per arrivare

Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice al “GF”: la reazione di Varrese

beatrice

Lite tra Rosy e Beatrice

Tra Beatrice e Rosy sono volate parole grosse e accuse reciproche sugli atteggiamenti tenuti nel reality, soprattutto nei confronti di Vittorio. La miccia è stata innescata da Beatrice che, dopo avere sentito la chef esprimere un giudizio poco amichevole nei confronti del compagno, è intervenuta: “Basta! Tu parli delle persone quando non ci sono, fai così dalla prima settimana. Hai parlato male di Vittorio, ti invito a smetterla“. L’attrice ha accusato Rosy di sparlare dietro le persone, compresa lei, e poi di fare l’amica davanti ai diretti interessati: “Non è corretto, non è elegante parlare di una persona che non è presente. Sto dicendo quello che fai, come operi. Poi lui arriva e dici “amore amore”. Si chiama manipolazione, tu spesso vai nei gruppi a parlare male delle persone”, aveva detto a Rosy.

Non l’ho detto! – ha replicato Rosy- Ma come ti permetti di offendermi dicendo che non capisco! Sono stanca di farmi spegnere da te. Beatrice la giocatrice e l’attrice!”. A questo punto è stato necessario l’intervento di Giuseppe per separare le due donne prima che arrivassero alle mani. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi dovrà abbandonare la casa secondo i sondaggi

beatrice luzzi

Luzzi la preferita del pubblico

Nonostante Beatrice sia sempre al centro della maggior parte delle liti che accadono nella casa, e qualcuna è anche nata a causa sua, resta sempre la preferita dei fan del reality. Secondo gli ultimi sondaggi l’attrice sicuramente non rischia di uscire questa sera. In una recente indagine rilasciata da Novella 2000, Beatrice supera il 50% dei consensi. Anche se gli inquilini della casa più spiata d’Italia non sono a conoscenza di ciò che accade fuori, si sono resi conto che la Luzzi è una concorrente forte ed è bene non farsela nemica. Lo sa bene Massimiliano che da qualche tempo ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti della collega e ora vanno più d’accordo che mai.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure