News tv. “Grande Fratello”, crollo drammatico di Beatrice: “Sono spappolata” – La dinamica dell’uno contro tutti è diventata insostenibile nella Casa del “Grande Fratello”. Dopo aver vissuto delle puntate faticose, Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa di quest’ottava edizione del reality show di Canale 5, ha avuto un crollo psicologico. L’attrice di “Vivere” ha avuto una vera e propria crisi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: parla il fratello
Leggi anche: “Grande Fratello”, stasera il ritorno di Mirko che rivela: “Cosa farò con Perla”
“Grande Fratello”, crollo drammatico di Beatrice Luzzi: “Non ce la faccio”
Momento di grave difficoltà al “Grande Fratello” per Beatrice Luzzi. L’attrice, dopo settimane insostenibili dal punto di vista emotivo, si è seduta in giardino in serata e si è poi nascosta sotto una coperta. Poco dopo la concorrente è stata raggiunta da Letizia Petris, ma ha subito chiesto di essere lasciata da sola. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ripensamento di Perla su Mirko: «Ecco cosa sento ora»
Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi non rientra nella casa dopo il secondo malore: come sta
Beatrice Luzzi cerca la solitudine: crollo emotivo al “Grande Fratello”
«Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola», ha detto Beatrice Luzzi, rivolgendosi a Letizia Petris, che si era avvicinata a lei in giardino. «Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi», ha poi aggiunto l’attrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva