
News tv. “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime – Il Grande Fratello è ormai alle battute finali e l’atmosfera nella Casa è più tesa che mai. Mentre i concorrenti si avvicinano alla tanto agognata finale del 31 marzo, le emozioni si fanno sempre più intense. Helena Prestes ha vissuto nelle scorse ore un momento di grande fragilità emotiva. La modella brasiliana è scoppiata in lacrime e in suo soccorso sono arrivate Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa rivelazione su Shaila e Lorenzo: cosa si scopre
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

“Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime
Ma cosa ha scatenato il crollo emotivo di Helena? Che è successo al “GF”? Secondo le indiscrezioni, le cause sarebbero due: l’uscita di scena del suo fidanzato Javier Martinez, eliminato proprio prima della finale, e le continue tensioni con Zeudi Di Palma, che hanno reso l’ambiente insopportabile. In un momento di fragilità, Mariavittoria è stata la prima a notare il dolore di Helena e ha cercato di consolarla con un abbraccio e parole di speranza: “Manca davvero poco. Tra pochi giorni potrai riabbracciarlo e sarà tutto finito”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il cantante italiano in ospedale, la foto con la flebo preoccupa i fan
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa


“Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: la modella scoppia in lacrime
Nonostante il supporto delle amiche, Helena Prestes ha preferito mantenere il silenzio sul motivo del suo turbamento. Fuori dalla Casa, il crollo emotivo della gieffina non è passato inosservato. Lo stesso fidanzato Javier ha voluto mandarle un messaggio d’amore tramite le sue storie Instagram. Le sue parole hanno toccato il cuore dei fan: “Non ho parole… mi piange il cuore vederti così. Più passa il tempo e più mi accorgo di quanto tu sia straordinaria… È quasi finita, amore, resisti e ti prometto che non verserai più una lacrima. Ti amo cavallina mia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva