Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la dedica inaspettata della concorrente a Varrese

monia massimiliano grande fratello

News Tv. Massimiliano Varrese ha festeggiato il suo compleanno nella casa del “Grande Fratello“. Il concorrente è stato acclamato dai suoi coinquilini, che hanno fatto di tutto per fargli passare una splendida giornata. L’attore ha ricevuto anche una splendida dedica, a tratti inaspettata. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

Massimiliano Varrese protagonista del “Grande Fratello”

Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti dell’attuale edizione del “Grande Fratello”. L’attore ha creato una miriade di dinamiche ed è sempre al centro dell’attenzione. Non sempre, però, si tratta di “attenzione” positiva per la sua immagine. Nei confronti di Beatrice Luzzi, ad esempio, Massimiliano Varrese è stato molto duro. Il pubblico ha chiesto alla produzione del “Grande Fratello” di prendere un provvedimento nei suoi confronti e Varrese è stato “graziato” in quanto ha ricevuto solo un’ammonizione. Da quel momento, l’attore ha ridimensionato il suo comportamento ed è molto più tranquillo con i suoi coinquilini. Anche con Beatrice sembra aver recuperato il rapporto. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la proposta di Varrese fa infuriare il pubblico: “Vergogna”

Varrese riceve una dedica inaspettata

L’attore e ballerino Massimiliano Varrese ha festeggiato il compleanno nella casa del “Grande Fratello”. Egli ormai è da oltre tre mesi recluso nella casa più spiata d’Italia. Probabilmente mai si sarebbe aspettato di festeggiare il compleanno al “Grande Fratello”. Come mai si sarebbe aspettato di ricevere una dedica speciale da una sua coinquilina proprio nel giorno del suo compleanno. La dedica ha lasciato anche gli altri inquilini della casa a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure