Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, voci choc su Grecia: la grave accusa

Grecia Colmenares, il percorso all’interno della casa

Grecia Colmenares ha fatto il suo ingresso al “Grande Fratello” all’inizio della nuova edizione del programma. L’attrice di soap opera, ormai veterana del reality con il suo ingresso fatto a settembre, insieme agli altri coinquilini si è diretta nel Tugurio, dove è apparsa una scritta su Led che recitava le seguenti parole: “Dopo 4 lunghi mesi di ‘resistenza” nella Casa, ha deciso di premiare Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, regalando loro un pomeriggio di assoluto relax. Dove saranno diretti?” (Continua a leggere dopo la foto)

La sorpresa per Grecia e gli altri inquilini della casa

La scelta del “Grande Fratello” di far uscire Grecia dalla casa e farla entrare nel Tugurio ha suscitato curiosità e perplessità nei concorrenti. I coinquilini dell’attrice si sono domandati cosa stesse succedendo. La frase “pomeriggio di assoluto relax” ha fatto ipotizzare che i protagonisti del reality possano essere diretti in una stanza ignota della casa dove ad aspettarli potrebbe esserci una sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)

Le accuse choc

Durante le ultime ore, una concorrente della casa ha rilasciato delle forti dichiarazioni nei confronti di Grecia Colmenares. Fiordaliso, ha rivolto delle accuse choc nei confronti dell’attrice di soap opera mentre si trovava all’interno del confessionale. “Lei è qui per lavorare, è come se fosse stata scritturata in un film e va avanti a essere Grecia Colmenares, grasie vida grasie vida grasie vida grasie vida“. Il video in cui Fiordaliso esprime il proprio parere è stato molto apprezzato dai fan che si sono trovati per la maggior parte d’accordo con le sue parole. “Finalmente una che ha detto chiaro e tondo come stanno le cose”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure