“Grande Fratello”, il motivo della lite tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani
Rientrati in diretta, Alfonso Signorini ha mostrato loro il video della lite e ha voluto spiegazioni, rimproverandoli, tra l’altro, per aver usato delle parolacce. Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno raccontato al conduttore l’accaduto. “Lo screzio è nato da un momento tra me e lui. Eravamo in camera e io gli dissi: ‘Dai, nomina me, siamo proprio gli opposti’. Lui mi disse: ‘No’, e poi mi ha nominato. Ci sono rimasto molto male, è un tradimento”, ha spiegato il retroscena Calvani. “Poi, se io ho bisogno di silenzio, di stare da solo, lui è venuto a chiedermi scusa dopo tre secondi. Gli ho chiesto di lasciarmi stare. Non posso perdonare quando vuoi te”, le parole dell’attore toscano. Il modello ha quindi replicato: “È rimasto deluso perché l’ho nominato. Io volevo nominare gli immuni, ma non potevo”, ha affermato. (Continua dopo le foto)
Una discussione molto accesa tra Lorenzo e Luca… il tavolo delle nomination si conferma bollente! 🔥 #GrandeFratello pic.twitter.com/ko7OgDlVQ8
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 23, 2024
Luca Calvani non ha preso bene la nomination per un motivo preciso. “Credo che se mi avesse nominato per un motivo, l’avrei accettato di più. Dire ‘ti nomino perché non ti conosco e non ti racconti’ l’ho trovata una cosa francescana, non ci stava. Lui tende a manipolare. Penso che sei una persona che tende a manipolare l’opinione delle persone con il tuo comportamento. Non lo fai in maniera cosciente, ma sei consapevole e attento all’opinione degli altri sul tuo conto. Ecco perché ogni volta che litighi vai a rimediare”, ha precisato Calvani, come riporta Fanpage. Poi Alfonso Signorini ha chiuso la discussione, invitando entrambi a ritrovare la pace.